Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Di Marzio: "Haaland? La Juve doveva rinchiuderlo in una stanza finché non firmava"

RBN - Di Marzio: "Haaland? La Juve doveva rinchiuderlo in una stanza finché non firmava"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 aprile 2021, 20:19Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2021
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2021
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Giulia Borletto. Ospiti : Gianni Di Marzio, Emanuele Gamba (la Repubblica), Mauro Graneris (Telenova) e Nino Ori.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Terzo Tempo', è intervenuto l'allenatore Gianni Di Marzio: "Un giocatore come Haaland non si può lasciar scappare, se viene in prova a Torino lo si deve chiudere in una stanza finché non firma. Bisognerebbe licenziare chi lo ha fatto scappare, idem Zaniolo. Ha avuto qualche problema fisico ma è un campione potenzialmente parlando. A Roma poi si può anche perdere, ma è un grande talento".

Su Coman e Kean: "I giocatori di qualità non bisogna darli via mai. Sicuramente sono dei rimpianti per la Juventus. Coman secondo me è un campione, Kean è un buon giocatore, sicuramente non è un Balotelli. Non credo che abbia le giocate da campione, ma sicuramente era da tenere in considerazione".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile