Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Radio BianconeraTV dal 13 luglio su Samsung TV Plus, ecco il canale

Radio BianconeraTV dal 13 luglio su Samsung TV Plus, ecco il canale
sabato 15 luglio 2023, 09:10Altre Notizie
di Redazione TMW
Samsung TV Plus è un'app preinstallata sulle smart-TV Samsung, che offre una serie di canali in streaming totalmente gratuiti.

L'emittente del nostro gruppo - in versione visual - è presente al canale 4005.
Radio Bianconera è fruibile in molte altre modalità, tra cui in HBBTV (canale 60 e 68 del digitale terrestre), via app e su radiobianconera.com.
Oltre che su tutte le smart TV scaricando la app dagli store e su Apple TV.

RADIO BIANCONERA È L’UNICA CHE CONTA!
Un’emittente interamente dedicata ai tifosi bianconeri. con diretta dalle 9 alle 23 e repliche h24
Grandi professionisti pronti a raccontare il mondo Juventus, ogni giorno, tutti i giorni! Dal direttore Antonio Paolino a Claudio Zuliani, Andrea Bosco, Vincenzo Marangio, Alessandro Santarelli, Quintiliano Giampietro, Giulia Borletto, Marco Spadavecchia, Moreno Torricelli, Domenico Marocchino e molti altri...
Programmi, approfondimenti, pillole storiche e la copertura, in diretta, di ogni match della Vecchia Signora!
Radio Bianconera è la prima radio dedicata ai tifosi della Juventus, con speciali, interviste esclusive, dirette dai campi, aggiornamenti e sondaggi. Grandi testimonial per un prodotto innovativo e crossmediale.
E dal 13 luglio se hai una Smart TV Samsung fruibile anche dal canale 4005, un numero da non dimenticare per i tifosi della Juventus!

Ma cos'è esattamente Samsung TV Plus? Come abbiamo anticipato, è un servizio di streaming video FAST (Streaming TV gratuita supportata da pubblicità) per smart TV, proiettori, smartphone e altri dispositivi, che presenta circa 100 canali tra sport, notizie, film e molto altro.

Non ci sono download poiché è tutto avviene in streaming online, e non è necessario un abbonamento o un dispositivo esterno. Basta accendere la TV Samsung, fare clic sull'icona TV Plus e il gioco è fatto o, da smartphone, avviare l'app apposita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile