Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Aït-Bennasser vince la causa e viene reintegrato in rosa. Il Monaco non gli permetteva di allenarsi

Aït-Bennasser vince la causa e viene reintegrato in rosa. Il Monaco non gli permetteva di allenarsiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 05 marzo 2021 22:21Calcio estero
di Michele Pavese

Youssef Aït-Bennasser era stato "scartato" nello scorso luglio dal Monaco insieme a Samuel Grandsir, ma ha chiesto alla commissione legale della LFP di essere reintegrato nel gruppo guidato da Niko Kovac. Il giocatore ha vinto la sua causa oggi e potrà allenarsi nuovamente con il gruppo professionistico.

Il centrocampista 24enne, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, era comparso martedì in tribunale per spiegare che la sua situazione era addirittura peggiorata dopo la chiusura del mercato invernale, specificando di non avere più accesso ai campi di allenamento e di essere costretto a lavorare a parte. Il club si è difeso sostenendo che il suo programma specifico era stato stilato per proteggere il giocatore dal rischio di infortunio, viste le condizioni fisiche non ottimali.

Secondo la commissione legale, il giocatore era "completamente emarginato e tale circostanza è stata sufficiente a dimostrare il mancato rispetto dello statuto che tutela i calciatori professionistici". E così ha invitato il Monaco a reintegrare il giocatore a partire da martedì 9 marzo. Il club ha sette giorni per presentare ricorso contro la decisione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000