Argentina, dopo Messi anche Otamendi annuncia l'addio. Esordio Mastantuono

In una serata dalle mille emozioni allo Stadio Monumental, la nazionale argentina ha sconfitto il Venezuela per 3-0 con il protagonista assoluto di serata che è stato Lionel Messi. La Pulga ha annunciato che sarebbe stata la sua ultima partita ufficiale con la maglia dell'Argentina, almeno per quanto riguarda le qualificazioni: da capire come si sentirà fra qualche mese, dato che alle porte c'è un Mondiale al quale potrebbe invece partecipare.
Non solo Messi però - autore peraltro di una doppietta che ha aperto e chiuso il match - ma anche il difensore del Benfica Nicolás Otamendi sta vivendo la stessa situazione: "Dovevo concludere in questo modo, anche per me è stata la mia ultima partita qui".
Per due colonne che lasciano, ecco una futura stella che muove i primi passi fra i grandi. Ha esordito infatti il gioiello del Real Madrid Franco Mastantuono. Sul quale il commissario tecnico ha detto a fine partita, in conferenza stampa: "Ha fatto un buon lavoro, non solo per quello che significa per un diciottenne giocare per l'Argentina, ma anche per la natura emotiva della partita contro il Venezuela. E lo ha fatto con temperamento. Franco si è sforzato di giocare più apertamente. A poco a poco, stiamo vedendo dove rende meglio", le parole dell'allenatore.
