Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa alla caccia di centrocampisti: spunta Palhinha del Bayern Monaco

Aston Villa alla caccia di centrocampisti: spunta Palhinha del Bayern Monaco
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
Oggi alle 18:41Calcio estero
L'esperto portoghese è tornato in Germania dopo il prestito al Tottenham, ma non resterà: servono circa 26 milioni di euro per acquistarlo

L’Aston Villa in questa finestra di mercato rischia di perdere due pedine importanti in mezzo al campo. Sono infatti già partiti il nazionale belga Youri Tielemans, alla volta del Manchester United per 41 milioni di euro, e il nazionale inglese Morgan Rogers, trasferitosi al Chelsea per una cifra attorno ai 140 milioni di euro. Il club allenato da Unai Emery dunque si vede costretto a cercare rinforzi per il proprio centrocampo, dopo l’arrivo del brasiliano Joao Gomes e starebbe guardando in casa Bayern Monaco.

Obiettivo Joao Palhinha

Secondo quanto riferito da Kicker.de il club inglese avrebbe messo nel mirino il lusitano Joao Palhinha, classe ‘95, rientrato al club bavarese dopo l’esperienza con il Tottenham (45 presenze con sette reti e tre assist) della passata stagione. Il calciatore non rientra nei piani del club e del tecnico Vincent Kompany e per questo potrebbe essere ceduto.

Gli Spurs avevano tentato di trattenerlo a Londra, ma consideravano troppo eccessiva la valutazione da 26 milioni di euro fatta dal Bayern e per questo la trattativa non è decollata. Ora bisognerà capire se l’Aston Villa sarà disposto a mettere sul piatto quella cifra per il centrocampista, legato ai tedeschi fino al 2028, e dunque riportarlo in Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile