Barcellona ad alta tensione con Ter Stegen: via la fascia di capitano?

Marc-André ter Stegen ha annunciato che sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il suo problema alla schiena: una notizia che si collega a una sua possibile lunga assenza dai terreni di gioco, fino a tre mesi secondo la stampa spagnola.
Il tutto in un momento nel quale con il Barcellona il rapporto era già arrivato ai minimi termini per la discesa nelle gerarchie del portiere tedesco, che attualmente è il terzo estremo difensore designato dopo Wojciech Szczesny e l'ultimo arrivato Joan Garcia. Il club si è affrettato a chiarire che non rientra più nei piani per il futuro tecnico della squadra, dunque questa decisione presa dal giocatore ha causato ulteriore tensione fra le parti in causa.
Come rivelato da Sport, la dirigenza catalana non ha gradito la situazione. Gli uomini di punta blaugrana ritengono che non stia pensando al gruppo e alcuni membri del club ritengono che, per questo motivo, potrebbe perdere la fascia di capitano della prima squadra. La decisione finale spetterà a Hansi Flick e ai vertici dello spogliatoio. Tra il tedesco e il Barcellona le cose non sembrano migliorare .
