Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Ter Stegen si opera: "Fa male non poter aiutare la squadra ma torno presto"

Barcellona, Ter Stegen si opera: "Fa male non poter aiutare la squadra ma torno presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:42Serie A
di Niccolò Righi

Il futuro del portiere Marc Andre Ter Stegen sarà ancora al Barcellona, ma fuori dal campo. Come confermato dallo stresso portiere tedesco sui propri social, nei prossimi giorni si opererà alla schiena e potrebbe star fuori circa quattro mesi: "Cari Culers, indosso i colori e la maglia del Barcellona con grande orgoglio, dentro e fuori dal campo, nei momenti di successo e nei momenti difficili. Oggi è una giornata difficile per me a livello personale.

Fisicamente e atleticamente mi sento in ottima forma, anche se purtroppo non sono esente da dolori. Dopo intense discussioni con l'équipe medica del Barcellona e con esperti esterni, il modo più rapido e sicuro per riprendermi completamente è un intervento chirurgico alla schiena. Dopo il mio ultimo intervento alla schiena, sono tornato in campo dopo 66 giorni, quasi due mesi; questa volta, i medici ritengono che saranno necessari circa tre mesi a scopo precauzionale, per evitare qualsiasi rischio.

Emotivamente, fa molto male non poter supportare la squadra in questo periodo. Fortunatamente, la riabilitazione è gestibile e la strada per il ritorno è libera. Vi terrò aggiornati sulla mia guarigione e desidero ringraziarvi sinceramente, cari Culers, per essere sempre stati al mio fianco. Non preoccupatevi, tornerò!

Marc".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile