Udinese, passi avanti per Nunziante: 1,5 milioni al Benevento più 10% sulla rivendita

L'Udinese non molla la presa per Alessandro Nunziante. Il portiere è reduce da una stagione ad alto livello con la maglia del Benevento in Serie C, totalizzando ben 9 clean sheets in 29 presenze e attirando così l'attenzione dei friulani. La formazione bianconera, inizialmente, ha messo sul piatto per il classe 2007 1,5 milioni di euro per provare ad avere la meglio sui campani che però hanno rifiutato la prima offerta.
Nuova offerta
In questo momento però potrebbe esserci una nuova accelerata che potrebbe portare alla fumata bianca tanto attesa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Udinese potrebbe aggiudicarsi il ragazzo sempre per la cifra di 1,5 milioni di euro inizialmente rifiutata ma aggiungendo un 10% su una futura rivendita. Questo potrebbe essere un passo in avanti decisivo, resta da vedere la risposta dei giallorossi.
Le statistiche
In carriera vanta 32 presenze con il Benevento, 27 gettoni con l'Under 19 dei giallorossi e 11 incontri con l'Under 17 del club. Il 18enne è sceso in campo una volta con l'Italia Under 17, 7 volte con l'Under 16 e una con l'Under 15. Nel suo palmares c'è un Europeo Under 17. Il suo contratto scadrà tra due anni, ovvero il 30 giugno 2027.
