Bellingham Jr sostituito al 45': i genitori vanno nello spogliatoio per chiedere spiegazioni

La Bundesliga è appena iniziata e in casa Borussia Dortmund il tecnico Niko Kovac deve già far fronte ad un piccolo caso nato nello spogliatoio all'intervallo del match contro il St. Pauli pareggiato dai gialloneri per 3-3. Dopo un brutto primo tempo messo in scena da Jobe Bellingham, il tecnico croato ha deciso di lasciarlo nello spogliatoio all'intervallo. Una scelta che non è proprio andata giù al padre Mark e alla madre Denise che, secondo quanto riferito da Sky Sport DE, sarebbero scesi in spogliatoio per chiedere spiegazioni sulla scelta.
Dopo il fischio finale, inoltre, Mark Bellingham è stato visto nei pressi dell'area giocatori mentre discuteva animatamente con Sebastian Kehl, direttore sportivo del club tedesco e grande sostenitore dell'arrivo del centrocampista classe 2005 al club qualche mese fa. Una "visita" che, secondo quanto riportato in Germania, non è stata ben accolta dal club di Dortmund.
Lo stesso Sebastian Kehl è stato schietto poche ore dopo l'incidente, senza fare nomi: "Siamo tutti delusi dall'esito di ieri. Tuttavia, l'area attiva è e rimarrà riservata a giocatori, allenatori e dirigenti, non a famiglie e consulenti . Ciò non accadrà più. Abbiamo informato chiaramente tutte le persone coinvolte". Vedremo se saranno presi provvedimenti nei confronti del fratellino minore dell'ex Jude.
