Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ordoñez come Jashari? Il centrale salta l'allenamento del Brugge: vuole il Marsiglia

Ordoñez come Jashari? Il centrale salta l'allenamento del Brugge: vuole il MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Sulla scia di quanto fatto da Ardon Jashari, il Club Brugge è ora costretto a dover fare i conti anche con le richieste di cessione di Joel Ordonez. Come riferito dal portale francese FootMercato, il calciatore ha saltato la sessione di allenamento odierna nel tentativo di forzare il suo trasferimento all'Olympique Marsiglia.

Sebbene l'OM abbia già ingaggiato CJ Egan Riley e Facundo Medina quest'estate, la dirigenza del club francese starebbe cercando di ingaggiare un altro difensore centrale da mettere a disposizione di Roberto De Zerbi. L'ipotesi di Ordonez era stata già presa in considerazione nelle scorse settimane, tanto che le due società erano arrivate anche ad un accordo per il trasferimento a 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Tuttavia la trattativa si era interrotta bruscamente dopo che il club belga aveva deciso di fare marcia indietro e togliere il proprio giocatore dalla lista dei partenti.

Ordonez non avrebbe affatto preso bene questo dietrofront, da qui la drastica decisione di saltare gli allenamenti per forzare il suo trasferimento al Velodrome. Nelle ultime ore, aggiunge il sito transalpino, il Club Brugge avrebbe iniziato a sondare i potenziali sostituti del difensore, un segnale che la trattativa potrebbe presto sbloccarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile