Brentford, Wissa torna ad allenarsi. Ma continua a chiedere di andare al Newcastle

L'attaccante del Brentford Yoane Wissa secondo quanto riporta la BBC è tornato ad allenarsi con il proprio club e soprattutto dopo un colloquio con il tecnico Keith Andrews, che ha spinto per farlo tornare a lavorare con la squadra nonostante i rumor di mercato che lo circondano. Il giocatore però sta ancora cercando di lasciare il club, dato che il suo desiderio rimane quello di giocare con il Newcastle.
Sono state due settimane di rapporti tesi tra giocatore e club, prima di questo colloquio chiarificatore e distensivo per far rientrare almeno momentaneamente il suo 'caso'. Si tratta per lui dei primi allenamenti con la squadra da quando ha deciso di lasciare il club e il ritiro nel pre-campionato del Brentford in Portogallo il 21 luglio.
Come detto il 28enne vorrebbe comunque assicurarsi un trasferimento al Newcastle durante l'attuale sessione di calciomercato, una mossa che gli offrirebbe l'opportunità di giocare nella prossima edizione della Champions League. Secondo la BBC, il Brentford prenderà in considerazione la vendita di Wissa, ma valuta l'attaccante a una cifra significativamente superiore all'offerta di 25 milioni di sterline più 5 milioni di sterline ricevuta dal Newcastle. Il Newcastle intanto deve risolvere la questione legata a Isak, che rimane in stallo dopo che il Manchester United ha virato su Sesko per l'attacco.
