Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex Barça Jeffren su Yamal: "A 18 anni normale non pensi alle conseguenze"

L'ex Barça Jeffren su Yamal: "A 18 anni normale non pensi alle conseguenze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Daniele Najjar

L'ex attaccante del Barcellona da poco ritiratosi dal calcio, Jeffren Suárez, è intervenuto al podcast "Helado oscuro" per ricordare la sua carriera e discutere degli attuali eventi legati ai blaugrana.

Sulla Cantera catalana ha raccontato: "I grandi giocatori con cui ho giocato mi hanno trattato molto bene facendomi a sentire a mio agio fin dal primo giorno. Una cosa che sanno fare molto bene al Barcellona è prendersi sempre cura della squadra giovanile, anche dei giocatori che vengono da fuori. Se mi chiedete cos'è una squadra, quella era una squadra. Dani Alves, Puyol e Xavi sono stati quelli che mi hanno trattato meglio quando non mi sentivo bene. Mi dicevano: 'Tranquillo, Jeff, passerà'".

Sull'addio: "È stata una decisione presa di comune accordo tra Guardiola e me. La conversazione è stata dura. Mi ha detto che se fossi rimasto , non avrei giocato perché avrebbero ingaggiato un sostituto: Alexis Sánchez. Ciononostante, Pep ha sempre avuto molto affetto per me . Anni dopo, l'ho incontrato in Qatar quando allenava il Bayern, e mi ha detto: 'Sei il giocatore più veloce che abbia mai avuto', e mi ha abbracciato".

Poi ha parlato di Lamine Yamal: "Ha 18 anni ed è normale che non conosca le conseguenze delle sue azioni, ma dobbiamo prenderlo, perché se non lo prendiamo in tempo... scordatevelo! Ma penso che il Barça farà le cose per bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile