Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La 'vendetta' di Pepé: segna all'Arsenal e oscura la giornata di Gyokeres

La 'vendetta' di Pepé: segna all'Arsenal e oscura la giornata di GyokeresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Doveva essere la giornata di Viktor Gyokeres, che per la prima volta ha giocato titolare (dopo uno scampolo di partita contro il Tottenham) con la maglia dell'Arsenal, per di più all'Emirates Stadium, invece è stata quella dell'ex di turno Nicolas Pepé. Poco male, stiamo parlando di una amichevole e niente più, ma intanto uno degli acquisti più discussi degli ultimi anni in Premier League si è messo in luce nel suo vecchio stadio.

Il Villarreal infatti si è imposto 3-2 sull'Arsenal di Mikel Arteta, nonostante il giovanissimo Dowman abbia entusiasmato il pubblico di casa. Gyokeres è rimasto in campo poco più di un'ora senza riuscire ad incidere, mentre Nicolas Pepé ci ha messo appena 16 minuti a segnare sbloccando il risultato.

Il raddoppio poco dopo la mezz'ora è arrivato per gli spagnoli a firma di Eyong, poi Norgaard ha accorciato il risultato al 36'. Nella ripresa le reti prima di Dajuma per il Villarreal e poi di Odegaard su calcio di rigore al 76' per l'Arsenal, hanno fissato il risultato sul 2-3 finale. Un appunto sul rigore finale trasformato da Odegaard: il penalty è stato procurato appunto dal 15enne Max Dowman, che dopo essersi messo in mostra nel test contro il Newcastle nella tournée a Singapore, ha inciso nuovamente facendo sognare i suoi tifosi e ben sperare Arteta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile