Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'a.d. del Brighton specifica: "Baleba? Il Manchester United non mi ha contattato"

L'a.d. del Brighton specifica: "Baleba? Il Manchester United non mi ha contattato"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 22:41Calcio estero
di Daniele Najjar

L'amministratore delegato del Brighton, Paul Barber, ha dichiarato che il Manchester United non lo ha contattato per quanto riguarda il trasferimento di Carlos Baleba.

Intervenendo a un evento dedicato ai tifosi, Barber ha dichiarato, come riportato da Sky Sport in Inghilterra: "Abbiamo grandi talenti. Ci sarà sempre interesse per i nostri giocatori. Baleba? Il Manchester United non mi ha contattato, quindi da questo punto di vista le speculazioni restano solo speculazioni".

Poi ha spiegato i piani per il mercato del club da qui al termine di agosto: "Come ho detto prima, cercheremo sempre di assicurarci di vendere i nostri migliori giocatori al momento giusto, non solo per il giocatore ma anche per noi e se finiremo per farlo con un giocatore, sarà con l'idea di lasciare a Fabian (l'allenatore, Hürzeler, n.d.r.) una squadra molto competitiva, qualunque cosa accada, ma non vogliamo vendere i nostri migliori giocatori".

Infine un altro elogio in particolare per Baleba, con un augurio per il fatto che possa rimanere dov'è ancora a lungo, senza voler illudere nessuno: "Carlos è un talento fantastico, fantastico. Ha ancora molti anni davanti a sé e speriamo che rimanga qui per molti anni a venire, ma è qualcosa che, come sempre, è soggetto alle dinamiche del mondo del calcio, che non sono sempre prevedibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile