L'a.d. del Brighton specifica: "Baleba? Il Manchester United non mi ha contattato"

L'amministratore delegato del Brighton, Paul Barber, ha dichiarato che il Manchester United non lo ha contattato per quanto riguarda il trasferimento di Carlos Baleba.
Intervenendo a un evento dedicato ai tifosi, Barber ha dichiarato, come riportato da Sky Sport in Inghilterra: "Abbiamo grandi talenti. Ci sarà sempre interesse per i nostri giocatori. Baleba? Il Manchester United non mi ha contattato, quindi da questo punto di vista le speculazioni restano solo speculazioni".
Poi ha spiegato i piani per il mercato del club da qui al termine di agosto: "Come ho detto prima, cercheremo sempre di assicurarci di vendere i nostri migliori giocatori al momento giusto, non solo per il giocatore ma anche per noi e se finiremo per farlo con un giocatore, sarà con l'idea di lasciare a Fabian (l'allenatore, Hürzeler, n.d.r.) una squadra molto competitiva, qualunque cosa accada, ma non vogliamo vendere i nostri migliori giocatori".
Infine un altro elogio in particolare per Baleba, con un augurio per il fatto che possa rimanere dov'è ancora a lungo, senza voler illudere nessuno: "Carlos è un talento fantastico, fantastico. Ha ancora molti anni davanti a sé e speriamo che rimanga qui per molti anni a venire, ma è qualcosa che, come sempre, è soggetto alle dinamiche del mondo del calcio, che non sono sempre prevedibili".
