Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Maresca verso l'Ajax: "Enzo Fernandez va protetto". E parla del richiamo di Guiu

Chelsea, Maresca verso l'Ajax: "Enzo Fernandez va protetto". E parla del richiamo di Guiu TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 18:26Calcio estero
Yvonne Alessandro

Enzo Maresca incrocia le dita. L'allenatore del Chelsea, alla vigilia del match contro l'Ajax in Champions League, spera che Enzo Fernandez possa tornare in campo a Stamford Bridge dopo essere stato assente nella gara di Premier League contro il Nottingham Forest (vinta 3-0) a causa di un piccolo problema fisico riportato durante gli impegni con la Nazionale argentina: "Enzo ha partecipato alla sessione di allenamento di ieri, abbiamo un’altra sessione questo pomeriggio, vediamo se decidiamo di schierare lui domani", ha esordito.

Aggiungendo: "Ma come ho già detto, non è qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci, si tratta solo di proteggerlo". Quanto agli avversari che sfiderà domani, i lancieri di Heitinga: "È una squadra che cerca sempre di giocare, è come il DNA del club. Quindi sarà sicuramente una partita difficile".

Un occhio di riguardo viene dato invece a Marc Guiu, attaccante spagnolo di 19 anni che fin qui ha trovato 164 minuti tra tutte le competizioni e partite giocate con i Blues: "Sì, abbiamo lui, abbiamo anche Tyrique (George, ndr). Ha giocato come numero 9 in passato, ha fatto bene. Ha giocato contro il Benfica in passato, ma abbiamo diverse opzioni. Vediamo, abbiamo un’altra sessione questo pomeriggio e poi decidiamo".

Il giocatore tra l'altro è stato richiamato a rapporto e a Londra dopo il prestito tramontato al Sunderland per via dell'infortunio di Delap: "Abbiamo fiducia in Marc, avevamo fiducia in lui già l’anno scorso, ha sempre giocato in Conference League, gli abbiamo anche dato alcune partite in Premier League, quindi siamo sicuri di aver già mostrato fiducia in Marc. Ora è di nuovo con noi e giocherà sicuramente delle partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile