Voci sul Tottenham, Akliouche non chiude: "Fa piacere. Un futuro in Premier? Perché no..."

Gli occhi della Premier League su Maghnes Akliouche. Il centrocampista francese, classe 2002 e in forza al Monaco, ha risposto alle voci di mercato estive che lo collegavano al Tottenham, squadra che affronterà domani in Champions League. Infatti solo pochi mesi fa gli Spurs erano interessati all'ingaggio del gioiellino dei monegaschi - e al tempo stesso tentavano l'assalto per Nico Paz -, salvo poi virare su Xavi Simons del Lipsia.
Interrogato a tal proposito, Akliouche non ha nascosto l'apprezzamento per gli accostamenti e i rumors emersi: "È stato molto lusinghiero leggere queste voci e collegamenti, ma io sono un giocatore del Monaco e domani affronto il Tottenham, quindi darò il massimo. Per quanto riguarda un mio possibile futuro in Premier League? Perché no, ma vedremo. Quello che conta per me è la partita di domani", le parole in conferenza stampa del 23enne francese.
Akliouche ha segnato 2 gol e sfornato un assist in 9 partite finora in stagione e da tempo viene inseguito da club europei che non hanno mai smesso di monitorare la sua crescita a Monaco. Intanto nel corso della vigilia e della presentazione del match contro il Tottenham, gli è stato domandato se sentirà più pressione giocando contro il Tottenham: "Sono concentrato sulla mia prestazione e su quella della squadra. La cosa importante per noi è vincere la partita.
Non sono per nulla concentrato su voci o pressioni esterne".
