Cristiano Ronaldo eliminato nella Champions asiatica: "A volte il sogno deve aspettare"

"A volte il sogno deve aspettare. Sono orgoglioso di questa squadra e di tutto quello che abbiamo dato in campo. Grazie a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto in ogni fase del percorso. Il vostro sostegno significa tutto per noi": così Cristiano Ronaldo ha commentato, dai propri canali social, l'eliminazione dell'Al Nassr dalla Champions League asiatica, arrivata ieri sera per mano del Kawasaki Frontale (che ha vinto 3-2).
A 40 anni suonati dunque la fame non sembra calare nell'attaccante portoghese, parso affranto e con gli occhi lucidi al termine della sfida. Fino ad ora dal suo arrivo in Arabia Saudita, avvenuto nel gennaio 2023, ha vinto un titolo, la Coppa dei Campioni araba con l'Al Nassr, nel 2023. L'ultimo titolo nazionale del club risale al 2019 ed in questa stagione la capolista Al Ittihad è distante 8 punti con sole 5 partite che rimangono da giocare.
La scorsa stagione, l'Al Nassr non è andato oltre i quarti di finale in Champions asiatica, mentre quest'anno si è spinto fino alla semifinale.
