Tottenham 16°, Maddison difende Postecoglou: "Siamo al 100% con lui, grande uomo"

Il Tottenham si appresta ad affrontare il tremendo Bodo Glimt in Europa League. Una sfida delicata quella contro i giustizieri della Lazio di Baroni, che potrebbe anche decidere molto del futuro del tecnico degli Spurs, Ange Postecoglou.
Il centrocampista James Maddison, parlando in conferenza stampa, ha commentato il momento non bello della sua squadra, nonostante la semifinale europea alle porte. Il Tottenham infatti attualmente è solo al 16° posto in classifica in Premier League dopo aver subito domenica la 19a sconfitta in campionato della stagione, con una pesante sconfitta per 5-1 contro i neo-campioni del Liverpool: "Il nostro percorso in campionato è stato ovviamente inaccettabile", ha ammesso.
Sull'allenatore greco però, non vuol sentire parlare di squadra che rema contro: "Ange è il primo a dirvelo, l'ho sentito dire io stesso queste cose, che abbiamo avuto una stagione deludente, soprattutto in campionato. Siamo andati molto bene in Europa, ma in campionato no. Possiamo tutti assumerci la responsabilità collettiva di quanto successo. Ma lui è il mio manager, è il mio allenatore, lo rispetto moltissimo.Sosteniamo l'allenatore al 100%. Penso che sia un grande uomo".
Poi sulle critiche: "La narrazione dei quotidiani è qualcosa che noi giocatori cerchiamo di evitare. So solo che vengo al lavoro ogni giorno e vedo i ragazzi che ascoltano, recepiscono i messaggi, come vuole giocare e cercano di fare ciò che è meglio per questo club. Siamo in un'ottima posizione in Europa, dove possiamo ancora vivere una stagione speciale sotto la sua guida. Quindi, continuerò a farlo finché non ci sarà più. È il mio allenatore e lo rispetto moltissimo, quindi continuerò così."
