Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Walter White e Tommy Shelby, Otamendi si tatua Messi. La risposta della Pulga

Dopo Walter White e Tommy Shelby, Otamendi si tatua Messi. La risposta della Pulga
venerdì 31 marzo 2023, 10:58Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Nicolas Otamendi rende omaggio a Lionel Messi, tatuandosi proprio la Pulga. Il difensore ha voluto rendere indelebile il 18 dicembre 2022 quando in campo con l'Argentina si è laureato campione del mondo. E sulla sua pelle ora c'è il disegno del suo capitano che festeggia e che tocca la Coppa del Mondo. Il tutto accompagnato della scritta: Come fanno a convincermi che la magia non esiste" e "Gloria eterna".

Lionel Messi ha risposto a questo omaggio, scrivendo sui social: "Ho visto molte cose spettcolari che hanno fatto su di me e la coppa, ma che un compagno di squadra e un amico come Nicolas Otamendi faccia questo tatuaggio è qualcosa di più che speciale. Grazie mille Ota".

Otamendi, 35 anni, è noto per i suoi tatuaggi particolari. Il giocatore del Benfica ha sulla schiena infatti anche i volti di personaggi delle serie tv, come Walter White di "Breaking Bad", Michael Scofield di "Prison Break" e Tommy Shelby di "Peaky Blinders".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile