Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Evra racconta il litigio Ronaldo-Van Nistelrooy: fu causato da una battuta sul padre di CR7

Evra racconta il litigio Ronaldo-Van Nistelrooy: fu causato da una battuta sul padre di CR7TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

Patrice Evra è ormai una presenza fissa sui social e sulle varie piattaforme da quando ha lasciato il mondo del calcio professionistico. L'ex terzino della nazionale francese ha condiviso spesso alcuni aneddoti del suo passato da giocatore e l'ultimo di questi riguarda il suo primo allenamento al Manchester United.

Evra ha raccontato che quella sessione arrivò pochi giorni dopo la scomparsa del padre di Cristiano Ronaldo; durante la partitella di allenamento, Carlos Queiroz - che era vice allenatore del leggendario Alex Ferguson - fece da arbitro e a un certo punto fischiò un fallo a favore del portoghese. Ruud Van Nistelrooy, dubitando della decisione, affermò con scarso tatto che Queiroz era ormai diventato il nuovo padre di Cristiano.

Quelle parole, ovviamente, non piacquero a CR7, che iniziò a piangere e poi si diresse minaccioso verso l'olandese, con cui cominciò a litigare. Ferguson si accorse del trambusto e interruppe immediatamente l'allenamento, mandando tutti i giocatori negli spogliatoi. Evra ha raccontato questa storia per far capire cosa significasse allenarsi accanto a mostri come Rooney, Giggs e Scholes, sottolineando che il livello durante gli allenamenti aiutava ad arrivare più che preparati alle partite. Non a caso, quella squadra vinse tutto ed è considerata una delle più forti della storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile