Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Hertha Berlino, definito il rinnovo fino al 2025 per l'ex terzino del Verona Zeefuik

Hertha Berlino, definito il rinnovo fino al 2025 per l'ex terzino del Verona ZeefuikTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 10:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Deyovaisio Zeefuik e l'Hertha Berlino ancora insieme. Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità del rinnovo con la società berlinese per un'altra stagione da parte del terzino olandese (che in serie A ha avuto una fugace esperienza al Verona). Di seguito il comunicato ufficiale: "Deyovaisio Zeefuik continuerà a vestire la maglia biancoblu dell'Hertha BSC nella stagione 2024/25. L'olandese ha firmato lunedì un nuovo contratto annuale con il club e manterrà la sua maglia numero 42 per la prossima stagione.

“Deyo ha impressionato in vari ruoli la scorsa stagione con prestazioni costanti e ha migliorato la squadra con la sua intensità, entusiasmo e dinamismo. Siamo quindi lieti di aver deciso di continuare a lavorare insieme", ha spiegato il direttore sportivo Benjamin Weber. Anche lo stesso Zeefuik è felice di restare per un'altra stagione e cita diversi fattori chiave nella sua decisione. “Sono felice di essere qui e sento davvero la fiducia di Benny e Zecke. L’Hertha è un grande club con ottime strutture, ma per me i tifosi sono stati altrettanto importanti. Ho letto tutti i loro commenti che mi chiedevano di restare. Mi ha fatto molto piacere e mi sono sentito orgoglioso di leggerli.

Il 26enne è arrivato al club della capitale dall'FC Groningen nell'estate del 2020. Il terzino nato ad Amsterdam ha collezionato finora un totale di 56 presenze con la Vecchia Signora, segnando una volta e fornendo un assist. Il difensore ha trascorso periodi in prestito anche al Blackburn Rovers e all'Hellas Verona. La scorsa stagione ha collezionato complessivamente 21 presenze in prima squadra e in futuro ne aspetterà molte altre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile