Il Bayer Leverkusen ha trovato il post-Ten Hag: sarà Kasper Hjulmand, c'è l'accordo

Erik ten Hag è stato messo alla porta, ma il Bayer Leverkusen è in procinto di voltare pagina. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport DE, il club tedesco ha dissipato ogni dubbio e scelto la prossima figura tecnica che guiderà le Aspirine: entro la giornata di mercoledì Kasper Hjulmand dovrebbe dirigere il primo allenamento.
Simon Rolfes e Fernando Carro, dirigenti del Bayer, hanno negoziato con Hjulmand tra la giornata di domenica e quella di oggi, raggiungendo un accordo totale sull'ingaggio del danese di 53 anni. Secondo l'emittente satellitare, i colloqui sono molto avanzati e la fumata bianca dovrebbe essere in arrivo. L'allenatore avrebbe già accettato i termini del proprio contratto.
Nel fine settimana, durante la partita di Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte, il nuovo allenatore siederà per la prima volta sulla panchina del Bayer. Hjulmand è stato commissario tecnico della nazionale danese dal 2020 al 2024 ed è attualmente senza squadra. Nella stagione 2014/15 è stato allenatore del Mainz, ma è stato esonerato dopo circa sei mesi.
