Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Amburgo, Peretz frustrato per il poco utilizzo. Avrebbe pensato anche all'interruzione del prestito

Amburgo, Peretz frustrato per il poco utilizzo. Avrebbe pensato anche all'interruzione del prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Daniel Peretz, portiere israeliano in prestito dal Bayern Monaco, sarebbe ormai insofferente per la sua situazione all'Amburgo. Il 25enne ha infatti perso il duello per il posto da titolare contro Daniel Heuer, rimanendo deluso da come si è sviluppata la stagione. Il Bayern aveva investito circa 5 milioni di euro per Peretz nell'estate del 2023, prelevandolo dal Maccabi Tel Aviv, ma il portiere ha collezionato poco più di sette presenze nelle sue prime due stagioni in Germania. Il trasferimento in prestito ad Amburgo era stato concepito per garantirgli un minutaggio costante, ma le cose non sono andate come previsto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, Peretz era così scoraggiato dall'aver perso il posto che sono state avviate delle discussioni per la possibilità di terminare in anticipo il suo prestito. Il quotidiano suggerisce che sia stato lo stesso Peretz a iniziare questi colloqui, frustrato da questa situazione così difficile.

Alla fine, però, dopo aver parlato con amici e con la sua compagna, ha deciso di rimanere all'HSV per accettare la sfida e lottare per il ruolo di numero uno. Ora, Peretz ha il compito di mettersi alla prova per assicurarsi più minuti in campo, con la stagione che è appena agli inizi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile