Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Brighton manda di nuovo in prestito Weir: ufficiale il suo trasferimento al Port Vale

Il Brighton manda di nuovo in prestito Weir: ufficiale il suo trasferimento al Port ValeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 17:55Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Nuova avventura in prestito per Jensen Weir, centrocampista classe 2002 di proprietà del Brighton di Roberto De Zerbi. Dopo aver trascorso la prima parte della stagione al Blackpool, dove ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni. Il giocatore si è trasferito in prestito fino al termine al Port Vale, squadra che milita in League One, la terza serie inglese.

Il direttore tecnico David Weir ha dichiarato: "Questo trasferimento gli offrirà l'opportunità di giocare regolarmente e con più continuità nella seconda parte della stagione".

Il 21enne è arrivato al Brighton nel 2020 dal Wigan Athletic e ha giocato in prestito al Cambridge United e al Morecambe, dove ha segnato 10 gol in 41 presenze la scorsa stagione. Jensen è stato anche convocato dall'Inghilterra Under 20.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile