Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Valladolid non è più ultimo e ha un nuovo allenatore: squadra affidata a Diego Cocca

Il Valladolid non è più ultimo e ha un nuovo allenatore: squadra affidata a Diego CoccaTUTTO mercato WEB
sabato 14 dicembre 2024, 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Con la vittoria nello scontro diretto disputato ieri contro il Valencia, il Real Valladolid ha lasciato l'ultima posizione in classifica de LaLiga e ora guarda al futuro con maggiore fiducia.

Un futuro che vedrà un nuovo allenatore prendere il comando della squadra: si tratta di Diego Cocca, scelto per sostituire Paulo Pezzolano, esonerato a inizio dicembre. L'argentino è reduce da una breve parentesi come CT del Messico, diretto in appena sette partite. Prima aveva guidato - tra le altre - Tigres, Atlas, Racing, Huracan e Rosario Central.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile