Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ronaldo e l’elisir di lunga vita. Il suo fisico dimostra ancora solo 28,9 anni

Ronaldo e l’elisir di lunga vita. Il suo fisico dimostra ancora solo 28,9 anniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Lucio Marinucci

Non smette di stupire Cristiano Ronaldo, che seppur ormai finito lontano dall’Europa e dal calcio che conta rimane ossessionato dalla sete di vittorie e dalla cura maniacale del proprio fisico. Nulla di strano insomma, ma ciò che diverte di CR7 è che sia talmente unico da dover essere studiato. È proprio questo ciò che, come riporta derbyderbyderby.it, ha fatto Whoop, un’azienda specializzata in dispositivi per il monitoraggio della forma fisica.

Secondo gli studi condotti dalla stessa Whoop in realtà il fisico di Cristiano Ronaldo sarebbe nei parametri di un uomo con 28,9 anni di età, vale a dire 11,1 anni in meno rispetto all’effettiva età anagrafica della leggenda portoghese. L’ennesima dimostrazione di un lavoro certosino sul proprio fisico, ma anche di una genetica del tutto invidiabile. Lo stesso CR7 ha commentato il tutto con una battuta, affermando: “Questo significa che giocherà a calcio per altri 10 anni”.

Una semplice burla, anche se l’intenzione di smettere ancora non c’è. Come contraddirlo del resto di fronte ai dati sopra citati. Dove giocherà poi è un altro paio di maniche, dal momento che non è da escludere una separazione con l’Al Nassr. Il totale spagnolo Marca ha riportato un interessa da parte di una squadra brasiliana, ma ci sarebbe anche l’opzione Al-Hilal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile