Napoli, compleanno 'tricolore' per Okafor: "Non potevo chiedere di meglio come regalo"

Quello appena conquistato dal Napoli è lo scudetto di tutti: di Antonio Conte, di Aurelio De Laurentiis e di una rosa con anche elementi che hanno inciso durante la stagione - mantenendo alto il livello degli allenamenti, a detta del tecnico salentino - pur non giocando molto. Fa certamente parte di questa categoria Noah Okafor, arrivato a gennaio in prestito dal Milan.
L'attaccante svizzero difficilmente dimenticherà il 24 maggio 2025 perché, oltre ad essere il giorno della festa scudetto del Napoli, è anche la data del suo venticinquesimo compleanno. Sui suoi canali social, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato il seguente messaggio: "Non potevo chiedere di meglio come regalo di compleanno".
Sul gong della sessione invernale di mercato, dopo la cessione monstre di Kvartskhelia al PSG, il Napoli è riuscito ad assicurarsi Okafor dal Milan in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni di euro. Non esattamente il rinforzo che chiedeva Conte visto che, da lì alla fine del campionato, ha totalizzato appena 4 presenze. L'ex Salisburgo è stato in campo per la miseria di 36 minuti, nei finali delle sfide contro Udinese, Como, Inter e Venezia. Difficile dunque, se non impossibile, che resti all'ombra del Vesuvio.
