Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Intrigo internazionale. La FA inglese tenta lo scippo di Musiala alla Federcalcio tedesca

Intrigo internazionale. La FA inglese tenta lo scippo di Musiala alla Federcalcio tedesca
giovedì 18 febbraio 2021, 15:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Si profila una vera e propria battaglia tra federazioni attorno al talento del Bayern Monaco Jamal Musiala. Come riporta SportBILD il 17enne oggi agli ordini di Hans-Dieter Flick è al centro di un vero e proprio pressing da parte della FA, la Federcalcio inglese, per convincerlo a vestire la maglia dei "Tre Leoni".

Musiala, infatti, nonostante sia nato a Stoccarda è cresciuto a Londra e questo gli concede tutto il necessario per entrare a far parte della Nazionale allenata da Gareth Southgate. In più i dirigenti di Sua Maestà avrebbero già mostrato al ragazzo il loro progetto tecnico in previsione futura che lo vuole come cardine del prossimo ciclo assieme a Jadon Sancho e Jude Bellingham.

E la DFB cosa fa? Al momento non sembra preoccuparsi molto del problema. Joachim Low, ct della Germania, ha già dichiarato di voler convocare il 42 del Bayern per i prossimi impegni di marzo, avendo con lui anche un colloquio a margine del match fra Bayern e Hoffenheim all'Allianz Arena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile