Isak in stand-by, Carragher: "Lo vorrei al Liverpool, ma 150 milioni è il valore di Mbappé"

L'ex colonna del Liverpool, Jamie Carragher, ex difensore e oggi opinionista televisivo, ha parlato dell'attaccante Alexander Isak, uno dei pezzi pregiati di questo mercato e in particolare del mercato inglese.
Ad inizio agosto si parlava di una maxi offerta da parte del Liverpool per aggiudicarselo, ma i Magpies hanno rispedito al mittente la proposta da oltre 110 milioni dato che lo valutano 150 milioni di sterline. Il Manchester United d'altra parte sembra aver mollato la presa per puntare su Benjamin Sesko, dunque ci si chiede cosa faranno ora i Reds.
Intervenuto a The Overlap su Sky Sport, Carragher ha dichiarato: "Sarà un acquisto straordinario per chi lo prenderà. Ma dal punto di vista di un tifoso del Liverpool, non vorrei che il club spendesse 150 milioni di sterline per Isak. Probabilmente potrei immaginare che fosse l'obiettivo numero uno del Liverpool, ma il club ha già preso un attaccante (Ekitike) per 80 milioni di sterline. C'è qualcosa che non mi convince".
Poi ha aggiunto: "Quando penso al Liverpool, non mi sembra che ci sia un piano preciso. Non credo che il piano sia quello di ingaggiare un attaccante per 80 milioni di sterline e un altro per 120 milioni di sterline. Provo un po' pena per Ekitike. Perché è stato coinvolto e poi all'improvviso è arrivata questa cosa di Isak. Vorrei che il Liverpool ingaggiasse Isak, ma 150 milioni di sterline per me sono come un Mbappé. Dovresti prendere Mbappé per 150 milioni di sterline".
