Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Newcastle, Isak resta in stand-by: in attesa di Sesko, lo svedese si allena con i Magpies

Newcastle, Isak resta in stand-by: in attesa di Sesko, lo svedese si allena con i MagpiesTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

Alexander Isak è tornato per il secondo giorno consecutivo al centro sportivo del Newcastle, dove prosegue il recupero da un infortunio alla coscia che gli aveva ufficialmente impedito di partecipare alla tournée asiatica della squadra di Howe. Il giocatore ha sostenuto un periodo di allenamento personalizzato in Spagna, nelle strutture della Real Sociedad, alimentando le voci su una rottura con il club inglese.

Il suo futuro è tutt’altro che definito: il Newcastle ha respinto un’offerta da 110 milioni di euro più bonus del Liverpool, arrivata venerdì scorso, e la posizione dei Magpies è chiara: Isak non partirà senza un sostituto dello stesso livello. In cima alla lista c’è Benjamin Sesko, talento emergente del Lipsia seguito con attenzione anche dal Manchester United. Entrambe le società avrebbero già presentato offerte: 70 milioni da parte del Newcastle e 65 milioni più bonus dai Red Devils.

Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, la cessione di Isak è subordinata all'arrivo di un sostituto come Sesko. Fino ad allora, il Newcastle non aprirà alla sua partenza, e servirà anche un'offerta economicamente irrinunciabile da parte del Liverpool. Il Newcastle, quindi, mantiene la linea dura: niente sconti per Isak, che resta un pilastro della squadra. Solo l'arrivo dello sloveno potrebbe sbloccare un effetto domino sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile