Kane fa 100 gol in 104 partite con il Bayern: "È pazzesco, spero di farne presto altri 100"

In occasione del 4-0 rifilato dal Bayern Monaco al Werder Brema, Harry Kane ha segnato le sue reti numero 99 e 100 in 104 partite con i bavaresi. Un record per i cinque maggiori campionati europei. Persino Cristiano Ronaldo (al Real Madrid) ed Erling Haaland (Manchester City) avevano impiegato più tempo, raggiungendo entrambi le 105 partite. Di questo traguardo il bomber inglese ne ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky: "È pazzesco, persino per me. È un onore raggiungere i 100 gol per questo grande club. Raggiungerlo così rapidamente mi rende molto orgoglioso. Spero di poterne raggiungere altri 100 il prima possibile".
Sulla schiacciante vittoria contro il Werder: "È stata un'altra prestazione dominante, anche se potevamo essere in vantaggio per 2-0 fin dall'inizio, ma ho sprecato qualche occasione".
Sulla sua ricetta per essere così implacabile su rigore: "C'è qualcosa dietro. Controllo, tanto allenamento, ma anche ricerca su dove tirare meglio e studio dei video. Non è facile, e bisogna anche imparare a gestire la pressione".
Sulle voci di un suo possibile ritorno in Inghilterra in estate, infine, dichiara: "Non ci penso al momento. Sono davvero felice qui al Bayern e ho ancora due anni di contratto. È su questo che mi concentro. A dire il vero, mi sto godendo ogni singolo minuto, con i tifosi, la squadra, l'allenatore. Spero in un'altra buona stagione e in altri titoli".
