Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domani Atletico-Eintracht, Llorente: "Col Real l'atteggiamento che dobbiamo avere sempre"

Domani Atletico-Eintracht, Llorente: "Col Real l'atteggiamento che dobbiamo avere sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 settembre 2025, 22:42Calcio estero
Michele Pavese

Marcos Llorente si conferma uno dei pilastri dell’Atletico Madrid e, alla vigilia del match di Champions contro l’Eintracht Francoforte, ha parlato con determinazione della sua squadra e del momento personale. "Né io né la squadra abbiamo cambiato qualcosa. Non credo di aver iniziato a un livello spettacolare, ci ho messo un po' a carburare. Ora mi sento più a mio agio e con maggiore fiducia".

Sulla sua presenza in nazionale: "Non sono io a giudicare chi merita di andare, faccio del mio meglio per il club. La nazionale non è ciò che mi preoccupa in questo momento". Llorente sottolinea l’atteggiamento della squadra nel derby vinto 5-2: "È quello che vogliamo avere sempre. L’altro giorno abbiamo dimostrato concentrazione totale per 90 minuti, se lavoriamo bene arrivano i risultati".

Sullo spogliatoio e le ambizioni: "Ci crediamo davvero. Senza questa convinzione non avremmo giocato come l’altro giorno. I nuovi si stanno adattando e tutto andrà bene". Sull’intensità richiesta per la gara: "Ci alleniamo per questo, ci sono molti match e poco tempo per recuperare. Bisogna adattarsi e lavorare sul recupero, ma siamo ambiziosi e pronti a ripetere una grande prestazione".

Infine, sul suo ruolo di leader: "Cerco di trasmettere energia e impegno ai compagni. È fondamentale: se siamo tutti carichi, diventiamo più forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile