Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paredes-Boca, Felipe Melo approva il colpo: "Grandissimo acquisto, abituato a grandi squadre"

Paredes-Boca, Felipe Melo approva il colpo: "Grandissimo acquisto, abituato a grandi squadre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 settembre 2025, 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il ritorno di Leandro Paredes al Boca Juniors ha generato molta emozione tra i tifosi xeneizes, che apprezzano il livello e l'intensità mostrati dal campione del mondo 2022 dopo aver lasciato la Roma in estate a seguito di una lunga telenovela. Eppure il centrocampista argentino di 31 anni voleva già tornare a casa sua e alla Bombonera.

E chi è noto al mondo del pallone ha rotto il silenzio, esprimendo una considerazione personale. Si tratta di Felipe Melo, calciatore brasiliano, noto tifoso del Boca Juniors nonché ex centrocampista di Juventus e Inter - tra le altre -, che ha parlato del momento della squadra. Senza trattenersi a proposito dell'impatto di Paredes: "È un campione del mondo, abituato a giocare in grandi squadre, è stato un grandissimo acquisto per il Boca Juniors", ha dichiarato inizialmente a TyC Sports.

E ha proseguito con elogi per altri giocatori: "Hanno grandi calciatori: Merentiel, che ha giocato nel Palmeiras, Battaglia, un grandissimo giocatore che è stato all’Atlético Mineiro. Credo che il Boca crescerà ancora molto", ha concluso Felipe Melo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile