Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

La Dinamo Mosca pesca in Brasile: definito l'ingaggio di Arthur Gomez dal Cruzeiro

La Dinamo Mosca pesca in Brasile: definito l'ingaggio di Arthur Gomez dal CruzeiroTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
domenica 8 settembre 2024, 12:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

"L'esterno del brasiliano Cruzeiro Arthur Gomez ha firmato un contratto con la Dinamo Mosca per cinque anni, fino all'estate del 2029.

A livello giovanile, Arthur ha giocato per Poliesportivo, Uberlandia e San Paolo, ma ha iniziato la sua carriera professionale nel famoso Santos. Dopo due periodi in prestito al brasiliano Chapecoense e all'Atlético Goianiense, Gomez è andato in Portogallo, concludendo un accordo con l'Estoril Praia.

Dopo una stagione di successi, il centrocampista è entrato nel radar degli scout dello Sporting Lisbona. Arthur ha trascorso solo un anno con i Lions, dopo di che, nell'estate del 2023, è tornato in Brasile, dove è diventato un giocatore del Cruzeiro. In tutte le competizioni, Gomez ha giocato 59 partite con i Blues, segnando 8 gol e realizzando 5 assist.

Arthur ha esperienza giocando per la squadra giovanile brasiliana Under 17 ai Campionati del mondo 2015 in Cile. Alla Dinamo Gomez indosserà la maglia 11".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile