Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça, obiettivo Sterling a gennaio. Real, l'incognita è Hazard

Le aperture spagnole - Barça, obiettivo Sterling a gennaio. Real, l'incognita è HazardTUTTO mercato WEB
sabato 18 settembre 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 18 settembre 2021.

As
Incognita Hazard. Ancelotti riuscirà a rigenerare il belga? La sua presenza in capo al Mestalla segnerà quale sarà il suo ruolo all'interno del Real Madrid. Vinicius gli ha rubato a fascia sinistra e lo stesso Hazard riconosce che al momento non è al 100% della forma.

Sport
Opzione Sterling. Il Barcellona ha come obiettivo primario per il mercato invernale Sterling. Il quotidiano scrive che il calciatore sarebbe disposto di firmare con il Barça perché vede il club blaugrana come una destinazione ideale per essere un titolare inamovibile.

Mundo Deportivo
La divisa del Barcellona per la stagione 2022-23 è spettacolare, scrive il giornale, mostrando in prima pagina alcune immagini delle divise futuro dei blaugrana. La terza magia dovrebbe essere bianca con una croce di rossa e blu su tutta la parte davanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile