Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leverkusen, ci siamo: niente Fabregas, sta per arrivare la firma di Ten Hag. I tempi

Leverkusen, ci siamo: niente Fabregas, sta per arrivare la firma di Ten Hag. I tempiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Spunta la data per la firma di Erik Ten Hag come nuovo allenatore del Bayer Leverkusen: come riporta Sky Sport in Germania, il 55enne avrebbe accordato un contratto con il Bayer 04 Leverkusen fino al 30 giugno 2027 e la firma con annessa ufficialità sarebbe prevista per l'inizio della prossima settimana.

L'olandese, che ha allenato nella sua ultima esperienza in panchina il Manchester United, ha dato il via libera ed è pronto a succedere a Xabi Alonso, oggi annunciato come nuovo allenatore del Real Madrid in Spagna.

Finisce dunque anche la telenovela, almeno per quanto riguarda la pista-Leverkusen, per l'allenatore del Como Cesc Fabregas. Nei giorni scorsi la stessa emittente aveva raccontato come la virata sul tecnico olandese sarebbe stata fatta solo dopo il "no grazie" dello spagnolo, che ha preferito rimanere dov'è.

Dal suo insediamento, Ten Hag dovrà fare i conti con un gruppo arrivato alla fine di un ciclo vincente, con diversi giocatori di prima fascia in uscita. Chi per avere nuovi stimoli, chi perché potrebbe essere tentato dal seguire lo stesso Xabi Alonso al Real Madrid. Wirtz su tutti: il Presidente del Bayern ha spiegato come sia orientato a firmare per il Liverpool, poi ci sarà l'addio a zero di Jonathan Tah, con anche Hincapié sul piede di partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile