Liverpool, Luis Diaz saluta: "Ciclo si chiude qui, 3 anni e mezzo nel cuore". E ricorda Jota

Non si cancellano con una passata di spugna e sapone tre anni e mezzo di esperienza al Liverpool, all'ombra di Anfield. Specialmente perché Luis Diaz con la maglia dei Reds ha sollevato in cielo un FA Cup, due Carabao Cup, una Supercoppa d'Inghilterra per poi chiudere in bellezza con la Premier League della scorsa stagione. Ora per l'attaccante colombiano di 28 anni è arrivato il momento di salutare visto che è passato ufficialmente al Bayern Monaco fino al 2029.
Ma per farlo ha stilato un discorso toccante sui propri social: "Tre anni e mezzo che custodirò per sempre nel cuore. Sono arrivato con tutti i sogni del mondo e sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Ho conosciuto persone incredibili, colleghi straordinari, allenatori che mi hanno aiutato tanto e tifosi eccezionali. Il Liverpool è davvero una squadra speciale, e porterò tutti nel mio cuore", ha esordito su Instagram.
Tornando poi all'attualità: "Il ciclo si chiude qui, ed è gratificante guardarsi indietro e rendersi conto di quanto siamo stati felici. Non solo per i trofei vinti, ma per l’unione e l’amicizia che hanno reso tutto possibile. Ci sono stati alti e bassi, come sempre, ma c’è sempre stata sincerità. Come dev’essere in una famiglia. È bello andarsene con la sensazione di aver compiuto il proprio dovere e, soprattutto, andarsene da campione. Sarebbe stato un addio perfetto, se non avessimo perso uno di noi in modo così tragico. Come ho detto, e ripeto, porto tutti con me nel cuore, ma uno in particolare: Diogo (Jota, ndr). Non lo dimenticherò mai. Non lo dimenticheremo mai. Grazie di tutto. You'll Never Walk Alone".
