Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, l'ultima idea: offrire Chiesa al Newcastle per arrivare ad Alexander Isak

Liverpool, l'ultima idea: offrire Chiesa al Newcastle per arrivare ad Alexander IsakTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Federico Chiesa continua a far parlare di sé poco prima della chiusura del calciomercato. L’esterno di 27 anni del Liverpool ha fatto esplodere di gioia Anfield nell'ultima vittoria (4-2) contro il Bournemouth per la rete siglata al volo e che ha permesso ai Reds di superare le Cherries in un confronto arduo. Eppure la sua permanenza nel club inglese, alla corte di Arne Slot, non è poi così certa.

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, infatti, sarebbero svariati i club in Europa interessati a Chiesa. Dal Milan all'Inter, passando per Napoli, Atalanta e Roma. In Premier League invece ci starebbe facendo un pensiero il Fulham. Internamente al Liverpool si starebbe inoltre discutendo tuttavia di un'altra possibilità: offrire Chiesa al Newcastle United in un'operazione che faccia rientrare Alexander Isak.

Un affare da vedere, perché tutto dipende dai Magpies, se sono disposti o meno ad accettare. Hanno appena rinforzato il loro attacco con Anthony Elanga, ma fino a questo momento hanno fatto muro ai Reds e ribadito in più occasioni la valutazione dell'attaccante svedese di 170 milioni di euro. Dal suo lato, Chiesa non sarebbe disposto a forzare la mano per ottenere una cessione. E nel Liverpool di Slot, viste alcune partenze, potrebbe anche accontentarsi di aspettare il proprio momento nel corso del turnover della stagione che adotterà il tecnico olandese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile