Aston Villa, duello aperto col Bayern per Nkunku: tedeschi frenati da una condizione

Oltre al Bayern Monaco e al Lipsia, ora ci sarebbe anche un club di Premier League sulle tracce di Christopher Nkunku. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, nelle ultime ore si è aggiunto appunto l’Aston Villa, concorrente dei Blues nel campionato inglese, e si sarebbe informato sulle condizioni per un possibile trasferimento dell’attaccante francese. Il club di Birmingham sarebbe infatti alla ricerca di rinforzi in attacco e avrebbe posizionato Nkunku nel mirino.
Il Bayern Monaco è interessato al giocatore classe '97 già da tempo, eppure i progressi del club tedesco sono limitati visto che il Chelsea è disposto a cedere il suo attaccante solo a titolo definitivo. Un problema per il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, che ha ricevuto dal patron del club, Uli Hoeness disposizione di prendere un solo giocatore in prestito in questa sessione di mercato estiva.
Le ultime spiegazioni del dirigente del Bayern Monaco a riguardo: "Abbiamo delle condizioni da rispettare: il club ha deciso di risparmiare. Abbiamo venduto Kingsley Coman, cosa che inizialmente non era prevista. Non siamo riusciti a ingaggiare Nick Woltemade. Ora l’obiettivo è fare un’operazione in prestito. Dobbiamo diventare creativi".
