Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al Ittihad, offerti 63 milioni per Rodrigo Mora: il Porto batte i pugni, clausola ineludibile

Al Ittihad, offerti 63 milioni per Rodrigo Mora: il Porto batte i pugni, clausola ineludibile TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'arrivo di Francesco Farioli al Porto ha ridotto sensibilmente lo spazio e il minutaggio di Rodrigo Mora, pietra preziosa dei Dragoes, trequartista classe 2007 di cui si parla un gran bene per il futuro del calcio portoghese. E in attesa del suo esordio in Nazionale maggiore, sebbene sia già stato chiamato a rapporto dal commissario tecnico Roberto Martinez.

Sirene arabe
Il talentino di 18 anni al momento è blindato al Porto, con un contratto lunghissimo e valido fino all'estate del 2030, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti con prepotenza un gigante dell'Arabia Saudita. Stando a quanto riferito dal noto esperto di calciomercato internazionale si tratterebbe dell'Al-Ittihad, club nel quale al momento gioca l'ex Real Madrid Benzema.

L'ultima proposta
La società saudita ha serie intenzioni per Rodrigo Mora, al punto che ha inviato un'offerta concreta al Porto di 63 milioni di euro più il 10% dei diritti economici del giocatore. Tuttavia, il club portoghese dal canto suo ha rifiutato qualsiasi offerta inferiore alla clausola rescissoria presente nell'accordo siglato dal giocatore con i Dragoes, pari a 70 milioni di euro. Se non decidesse di colmare le distanze, Rodrigo Mora - già nel mirino di una moltitudine di club d'Europa - potrebbe spiccare il volo altrove. Tutto per una differenza di 7 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile