Liverpool, tatuaggio di Tsimikas in onore a Diogo Jota: "Vorrei che fossi qui"

Tre settimane fa, il giocatore del Liverpool Diogo Jota e suo fratello André Silva, calciatore professionista del Penafiel, club portoghese di seconda divisione, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale in Spagna. Da allora, numerosi giocatori e tifosi gli hanno reso omaggio in vario modo per dirgli addio.
Il difensore greco del Liverpool, Kostas Tsimikas, ha deciso di farlo in un modo significativo. Tsimikas infatti si è fatto tatuare sul dorso della mano sinistra le parole "Wish you were here", ovvero "Vorrei che tu fossi qui", insieme al numero 20 di Jota. Il tatuaggio è stato condiviso su Instagram dal negozio di tatuaggi Puerto Ink di Atene pochi giorni dopo la tragedia. La didascalia recita: "Grazie per averci affidato qualcosa di così sacro. È un onore".
Come Jota, Tsimikas si è trasferito al Liverpool nel 2020 e insieme a lui ha ottenuto diversi successi, il più recente è il campionato vinto nel 2024/25. Poco dopo la sua morte, Tsimikas aveva scritto un emozionante post di addio: "Siamo entrati a far parte del club nello stesso momento. Eravamo i nuovi arrivati. Abbiamo condiviso e celebrato insieme alcuni dei momenti più belli della nostra carriera. Eri un giocatore speciale, una persona speciale, una vera leggenda, Diogo. Sarai sempre ricordato e sempre amato".
