Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Liverpool mette Elliott nella lista del prestiti: può essere un'idea per il Galatasaray

Il Liverpool mette Elliott nella lista del prestiti: può essere un'idea per il GalatasarayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Galatasaray accelera per Harvey Elliott. Come riportato dal portale turco Fanatik, il club di Istanbul, ancora a caccia di un centrocampista dopo il decadimento della trattativa con l'Inter per Hakan Calhanoglu, ha compiuto passi importanti nella trattativa con il Liverpool per il centrocampista inglese classe 2003, individuato come rinforzo ideale per la nuova stagione.

L’intenzione dei Reds è quella di cedere il giocatore in prestito secco per permettergli di trovare continuità, e i giallorossi si sono mossi con decisione per bruciare la concorrenza. Nelle ultime ore, il Galatasaray ha invitato Elliott a Istanbul, con l’obiettivo di definire l’operazione nel più breve tempo possibile.

Reduce da una stagione con 53 presenze complessive in tutte le competizioni, Elliott è considerato uno dei giovani più promettenti del Liverpool, ma vista l'abbondante concorrenza in mezzo al campo, il club è pronto a fargli fare esperienza altrove. Il Galatasaray, dal canto suo, punta su di lui per alzare la qualità in mezzo al campo e rafforzarsi anche in ottica Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile