Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester city, sirene arabe per Grealish. Tre club della Saudi Pro League su di lui

Manchester city, sirene arabe per Grealish. Tre club della Saudi Pro League su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 21:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Jack Grealish potrebbe essere arrivato alla fine della propria corsa con il Manchester City. Prelevato nell’Estate del 2021 dall’Aston Villa, ha a lungo fatto discutere l’investimento monstre fatto per acquistarlo, pari a 117 milioni di euro. La sua annata migliore è stata per distacco quella del 2022-23, quando l’inglese segnò ben 5 gol e sfornò 11 assist in 50 partite giocate, ergendosi a punto di riferimento nell’anno del triplete.

Da lì in poi però il classe 1995 non ha più brillato allo stesso modo, finendo pian piano sempre più ai margini nelle idee di Pep Guardiola. Per spiegarlo basterebbero le partite giocate da titolare nell’ultima Premier League, che sono state appena sette.
Ecco allora che il quasi trentenne (compirà gli anni a Settembre) potrebbe salutare i Citizens e andare a giocare altrove.

A spaventare le concorrenti fino a questo momento è stato il super ingaggio pari a 15,6 milioni di sterline a stagione, ma c’è chi non avrebbe problemi a versare degli emolumenti di questo genere. Come riportato da AS su di lui a tal proposito si starebbero muovendo tre squadre appartenenti al campionato saudita, ovvero Al-Ahli, Al-Hilal e Neom. Ora starà al giocatore valutare anche la destinazione e soprattutto le prospettive economiche che potrebbero profilarsi all’orizzonte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile