Marsiglia-Zhegrova, accordo raggiunto. Ira del Lille: “Nessun contatto, valuteremo azioni legali”

Edon Zhegrova è pronto a vestire la maglia dell’Olympique Marsiglia. L’esterno kosovaro ha trovato un’intesa contrattuale con il club francese, nonostante il forte interesse della Juventus nelle ultime settimane. Un’operazione che, però, rischia di aprire uno scontro tra le due società francesi.
Il presidente del Lille, Olivier Létang, ha infatti reagito con durezza alla notizia a margine del sorteggio di Europa League. Interpellato dai media, ha espresso tutto il suo disappunto: “Sono molto sorpreso da quello che mi state dicendo, perché il regolamento è chiaro: un giocatore non può parlare con un altro club se il suo non è stato contattato. Non sono stato contattato dall’OM. Esamineremo i testi e vedremo cosa possiamo fare, perché dobbiamo essere rispettosi tra i club”, ha dichiarato con tono polemico.
Secondo Foot Mercato, però, il Lille avrebbe comunque avuto un primo confronto con Pablo Longoria già all’inizio di agosto, quando l’esterno kosovaro era stato proposto all’OM dai suoi agenti. Zhegrova, infatti, non rientrava più nei piani tecnici del Lille, circostanza che aveva spinto i suoi rappresentanti a cercargli una nuova sistemazione. Per cui, secondo tale indiscrezione, la lamentela del presidente Letang sarebbe priva di fondamento. Vedremo quale sarà il prossimo capitolo di questa vicenda che animerà gli ultimi giorni di mercato.
