Ci siamo per il ritorno di Antony a Siviglia: il Real Betis ha raggiunto l'accordo col Man United

Il futuro di Antony finalmente è stato deciso: il Manchester United ha dato luce verde all'operazione con il Real Betis e così la sua prossima destinazione sarà di nuovo LaLiga. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, i Red Devils hanno accettato l'offerta del sodalizio di Siviglia per l'esterno brasiliano. La trattativa, che si avvia verso la conclusione, vedrebbe l'ex Ajax trasferirsi in Spagna a titolo definitivo.
La svolta è arrivata nelle ultime ore: al giocatore è stato concesso il permesso di viaggiare per completare le visite mediche e mettere nero su bianco l'accordo. La palla passa ora ad Antony e al club andaluso per definire gli ultimi dettagli relativi all'ingaggio e ai termini personali del contratto: un passaggio da considerare quasi formale, vista la volontà del giocatore.
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League, il fantasista sudamericano lo scorso anno ha trovato riscatto in un nuovo ambiente, quello andaluso. Il Real Betis l'ha accolto e rivalorizzato. E ora vuole assicurarsi a titolo definitivo un talento indubbio, in grado di dare nuova la bella linfa della stagione passata al proprio reparto offensivo.
