LaLiga, Sarabia ha cominciato molto bene: l'Elche vince il derby col Levante di Lisci

Eder Sarabia ha cominciato molto bene ne LaLiga. Dopo aver bloccato Betis e Atletico Madrid con due pareggi convincenti, l'Elche conquista la prima vittoria stagionale nel derby contro il Levante di Alessio Lisci, annientandolo con un uno-due letale a inizio ripresa. Rafa Mir, con un'altra superba rete, e Rodrigo Mendoza, con una conclusione di alta qualità, spengono le speranze degli avversari in appena quattro minuti.
La stella di Mendoza brilla sempre più intensamente. Il talento dell'Elche ha lasciato il segno in Prima Divisione, dimostrando sul campo il motivo del suo recente rinnovo con l'Elche, un contratto blindato da una clausola rescissoria che supera i 20 milioni di euro. La sua prestazione, coronata da un gol di pregevole fattura, è il simbolo di un inizio di stagione entusiasmante per la squadra di Sarabia.
L'Elche domina la gara fin dall'inizio, con un possesso palla schiacciante e una serie di occasioni create che mettono in seria difficoltà la difesa del Levante. L'unica vera insidia per i padroni di casa arriva da un palo colpito da Carlos Alvarez prima che la coppia Mir-Mendoza si scatenasse, poi gara in discesa.
Classifica aggiornata
1. Villarreal 6 (2 partite giocate)
2. Barcellona 6
3. Real Madrid 6
4. Getafe 6
5. Athletic Bilbao 6
6. Betis Siviglia 5*
7. Elche 5*
8. Espanyol 4
9. Rayo Vallecano 3
10. Alaves 3
11. Osasuna 3
12. Real Sociedad 2
13. Celta Vigo 2*
14. Atlético Madrid 1
15. Valencia 1
16. Maiorca 1
17. Levante 0*
18. Siviglia 0
19. Real Oviedo 0
20. Girona 0
*una partita in più
