Muller, siparietto da cowboy e indizio sul suo futuro: "Si va oltreoceano". Sarà al LAFC?

Thomas Muller e un indizio da film western. L'attaccante tedesco di 35 anni, dopo i numerosi addii con il Bayern Monaco alla scadenza naturale del suo contratto, in seguito ad una carriera illustre in Bundesliga e con la maglia dei Die Roten, è in procinto di avventurarsi all'estero. Dove? Negli Stati Uniti. In un omaggio alla serie cult bavarese 'Münchner Geschichten' di Helmut Dietl, il centravanti da 756 partite, 250 gol e 223 assist ha finalmente reso nota la decisione sul suo futuro.
Nel video d’addio del campione del mondo 2014, oltre a Thomas Muller compaiono anche suo padre Gerhard e suo fratello Simon, tutti in abiti da cowboy e l'ex Bayern Monaco dichiara: "25 anni al Bayern Monaco. È stato bello ogni giorno. Anche se ora è finita", commenta il 35enne. Anche il fratello e il padre sottolineano che "è stato bello". Prima che Muller concluda: "Oggi è sabato, domani domenica e dopodomani è lunedì, e poi, all’improvviso, è tutto finito. Poi si va oltre l’oceano!". Con il tedesco a cavalcare verso il tramonto subito dopo l'annuncio.
Non è ancora chiaro con quale squadra Müller firmerà. Ma secondo le informazioni di Sky Sport DE ci sono due club in lizza. Tra questi anche il Los Angeles FC, società partner del Bayern Monaco e che ha perso proprio quest'estate un bomber di peso come Giroud. Presto Müller dovrebbe svelare anche questo mistero. Forse già nella giornata di lunedì.
