Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "In arrivo Fadera e Koné. Contento dell'acquisto di Walukiewicz"

Sassuolo, Grosso: "In arrivo Fadera e Koné. Contento dell'acquisto di Walukiewicz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo il triangolare con il Sudtirol e Bologna. Queste le sue parole raccolte da Sassuolonews.net.
"Abbiamo lavorato bene, siamo contenti di come abbiamo lavorato in ritiro. Abbiamo disputato due buone gare, disponibilità, generosità, a tratti qualità, complimenti a tutti i ragazzi. Si alza il livello e ne siamo consapevoli, sia dal lavoro e sia dagli interpreti".

Walukiewicz a Torino ha fatto anche il terzino a destra. Pensa di utilizzarlo in quel ruolo o lo avete preso per rimpiere la batteria di centrali?
"È un ragazzo duttile che sa fare le cose molto bene, lo abbiamo preso per riempire la batteria di centrali. Sono contento del suo arrivo, avrei voluto fargli fare un pezzo di partita ma era stanco dal viaggio".

Fadera e Koné sono due colpi chiusi? Ha sentito De Zerbi per Koné?
"Non l'ho sentito, però dovremmo esserci. Sono contento perché sono due ragazzi con grande qualità. Vengono a integrare un gruppo che ha disponibilità e generosità".

L'agente di Volpato ha detto che Cristian è uno dei migliori talenti italiani e dovrebbe giocare di più...
"In tanti vogliono farlo. Noi cercheremo di costruire una rosa con interpreti bravi e accoppiando i ruoli. È fondamentale chi inizia ma anche chi entra, poi come tutte le stagioni qualcuno giocherà di più altri di meno ma lo faremo come sempre dando spazio a chi merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile