Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nottingham Forest, assurdo: il proprietario Marinakis in campo per strigliare il tecnico

Nottingham Forest, assurdo: il proprietario Marinakis in campo per strigliare il tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:25Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Da non credere quanto accaduto in Premier League ieri. Dopo Nottingham Forest-Leicester, terminato 2-2, e un pareggio amaro con le Foxes già retrocesse ha fatto saltare i nervi del proprietario dei Tricky Trees, Evangelos Marinakis, che è sceso in campo per rimproverare l'allenatore Nuno Espirito Santo.

Una scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, visto che Marinakis ha manifestato ampiamente il proprio dissenso, con tanto di gesti, all'indirizzo del tecnico saotomense con cittadinanza portoghese. Un gesto che ha fatto molto discutere visto che il Forest ha confermato di fatto la sua presenza in una competizione europea il prossimo anno nonostante il risultato con il Leicester, seppur perdendo punti preziosi in ottica corsa alla Champions League.

A poco meno di dieci minuti dalla fine il Nottingham Forest era quinto in Premier League, con un punto in più del Chelsea, ma il gol di Buonanotte ha mandato a monte le previsioni di Nuno Espirito Santo, e il pareggio ha trascinato i Tricky Trees al settimo posto, quindi in zona Conference League. Da qui l'atteggiamento "alterato" del proprietario del club con il tecnico. Eppure la storia dei Reds racconta di un'impresa quest'anno, perché in stagione sono sempre stati a contatto con la zona Champions, un po' a sorpresa venendo da una promozione solo due anni fa. Probabilmente Marinakis voleva qualcosa in più, sottovalutando invece il cammino incredibile svolto fin qui da tutto il team di Nuno Espirito Santo e giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile