RB Lipsia, Simons vola a Londra per trattare con Chelsea e Tottenham. Spurs favoriti

Il futuro del centrocampista offensivo Xavi Simons sarà con tutta probabilità in Premier League e a Londra. Secondo quanto riferito da Kicker infatti il RB Lipsia, proprietario del cartellino dell’olandese, ha infatti dato l’ok al calciatore per avviare i contatti con i club interessati e contrattare il suo nuovo contratto.
Il classe 2003 infatti è volato nella capitale inglese per parlare con Chelsea e Tottenham, i due club interessati a lui, e provare a trovare un accordo per il futuro. Al momento sono gli Spurs a essere in vantaggio sui Blues per l’ex Paris Saint-Germain, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Tottenham infatti ha già presentato un'offerta vicina alle richieste del club tedesco, mentre il Chelsea non ha ancora formalizzato alcuna proposta per il fantasista.
Il suo addio in casa Lipsia è dato comunque per molto probabile come ammesso anche dal tecnico Ole Wernder in conferenza stampa dove alla domanda sul futuro di Simons ha risposto con un laconico: “Alla fine, vedremo come andranno le cose".
